venerdì 17 novembre 2017
     |   Network De Palma Group >>  airdeni componenti per l'aria compressa    deol cilindri oleodinamici    thermofluid componenti navali ed industriali   icosystems   
Rete di Aziende per l'industria 4.0
net4industry è una rete dicontratto che promuove i processi industriali tecnologici
L'azienda è dotata di un moderno 'database' in Microsoft Access che consente una moderna gestione della produzione , pianificando fabbisogni e impegni in base alla data di consegna richiesta dal cliente, ed al carico di lavoro per ogni centro di fabbricazione.
I tempi di lavorazione sono rilevati in linea e vengono gestiti elettronicamente per la consuntivazione della commessa. Per ogni singola commessa vengono scansionate le schede tempi di lavorazione che riportano tutte le annotazioni particolari da parte del personale, e consentono, tramite la trascrizione del numero di bolla della materia prima, la rintracciabilità del materiale impiegato nella lavorazione di ogni prodotto.

Inoltre un sistema di archiviazione e ricerca dati condiviso con la ditta madre Icosystems permette di inserire, sistematizzare, e ritrovare i disegni ed i progetti per tipologia, per cliente e per anno, elaborando anche statistiche ed elenchi.
Infatti la procedura di qualità dell'azienda prevede l'immatricolazione (serializzazione) di ogni prodotto realizzato a disegno, per risalire alla data di fabbricazione ed alle materie prime impiegate, in caso di richiesta del cliente.
Company Gallery
distinta base in gamma
progettazione 3D
Sistema Produttivo DEOL
es modellazione 3D Inventor 2
ordine di produzione
Sistema Produttivo DEOL
Home        Chi Siamo        Prodotti        Servizi        News        Media        contatti