martedì 26 settembre 2017
     |   Network De Palma Group >>  airdeni componenti per l'aria compressa    deol cilindri oleodinamici    thermofluid componenti navali ed industriali   icosystems   
Rete di Aziende per l'industria 4.0
net4industry è una rete dicontratto che promuove i processi industriali tecnologici
STORIA DELL'AZIENDA
L'azienda DE.OL. Srl fa parte del gruppo industriale De Palma Group e comprende le aziende Airdeni, De Palma Thermofluid, Icosystems e Tecnodeni


L'azienda DE.OL. Srl progetta e produce cilindri oleodinamici a disegno e componenti meccanici (come ad esempio gruppi valvola integrati, blocchi in acciaio fuori standard...), con macchinari a controllo numerico, robot di saldatura, e banchi di collaudo elettronici.

Realizziamo il progetto esecutivo in cad 2D e 3D partendo da anche uno schizzo, e costruiamo internamente i componenti con materiali certificati; immatricoliamo i prodotti finiti dopo il collaudo, per la rintracciabilità del lotto e delle materie prime.

Abbiamo maggiori capacità di lavorazione col nuovo tornio a 3 assi Daewoo PUMA 300 LMC, su cui produciamo fino a diametro 300mm e fino a lunghezza 1 mt , e col BMP Suprema 350x4000 di passaggio barra 200. Produciamo anche pezzi fino a diametro 1mt e lunghezza oltre 6-8mt con altri torni a CNC o tradizionali che consentono velocità di rotazione fino a 4000 giri/minuto. Disponiamo inoltre di trapani/fresatrici tradizionali, e di un centro di lavoro verticale a CNC con 24 utensili, idonei per la produzione di lotti di cilindri di un numero di pezzi compreso tra 5 e 50 per commessa.

La saldatura robotizzata (Motoman XRC) ed l'impiego di macchinari automatici di collaudo elettronico secondo il nostro sistema di controllo qualità, garantiscono la soddisfazione di clienti tra i più importanti costruttori di macchine agricole, industriali e di riciclaggio.

Inviateci vostri disegni per un'offerta di cilindri ad alta pressione, e/o con stelo temprato, con valvole flangiate o a cartuccia, o con sensori di prossimità o pressostati: otterrete competenza e risparmio. La nostra sede è adiacente alla ICOSYSTEMS, il cui reparto magazzino è ben fornito di valvole Oilcontrol, guarnizioni Trellborg Sealing Solutions, e di altri componenti idraulici dei marchi piu' prestigiosi .

La storia della DE.OL. inizia con l'esperienza tecnico commerciale dei soci e dell'amministratore della Icosystems srl, società costruttrice di cilindri e centrali oleodinamiche dal 1987. In Icosystems sono stati prodotti anche numerosi impianti elettroidraulici prototipali e gruppi valvola con masselli in ghisa e valvole a cartuccia; oggi la DE.OL. completa la gamma di servizi offerti dalla Icosystems, unendo la capacità tecnico-produttiva dei macchinari a controllo numerico con nuovi criteri di efficienza ed economicità per realizzare cilindri idraulici speciali a disegno del cliente.
Company Gallery
Tornio motorizzato D500xL1000
Cilindri standard modificati
Fasci materie prime
Sala riunioni
Cantilever
Secondo scaffale
Catalogo Icosystems
La ICOSYSTEMS S.r.l., azienda consociata De.ol. S.r.l., operante principalmente nella progettazione e produzione di cilindri e centrali oleodinamiche per i principali settori industriali, con la sua pluriennale esperienza nel settore oleodinamico maturata dai suoi fondatori, offre all'azienda uno specifico know-how, consentendo di soddisfare tutte le richieste più esigenti. 

Scarica l'ultimo Depliant Icosystems
Home        Chi Siamo        Prodotti        Servizi        News        Media        contatti